AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Il Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013 ha operato un riordino in un unico corpo normativo degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, introducendo nuovi obblighi.
Il Comune di Tornareccio, nel dare attuazione alla nuova normativa sulla trasparenza, intende garantire le libertà individuali e collettive, nonché i diritti civili, politici e sociali, integrare il diritto ad una buona amministrazione e concorrere alla realizzazione di un'amministrazione aperta, al servizio del cittadino.
La nuova pagina conforme allo schema indicato dal decreto accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione.

In ottemperanza al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, la presente sezione è in fase di  ristrutturazione.

DISPOSIZIONI GENERALI

ORGANIZZAZIONE