DANNI IN CONSEGUENZA DEGLI ECCEZIONALI FENOMENI METEOROLOGICI CHE HANNO COLPITO L'ABRUZZO A INIZIO 2017

IL SINDACO INFORMA E' STATA PUBBLICATA, SULLA GAZZETTA UFFICIALE N. 78 DEL 3 APRILE 2017, L'ORDINANZA N. 441 DEL 21 MARZO 2017 CHE RECA "INTERVENTI URGENTI DI PROTEZIONE CIVILE CONSEGUENTI AGLI ECCEZIONALI FENOMENI METEOROLOGICI CHE HANNO INTERESSATO IL TERRITORIO DELLA REGIONE ABRUZZO A PARTIRE DALLA SECONDA DECADE DEL MESE DI GENNAIO 2017”, PER CONSENTIRE LA TRASMISSIONE NEI TERMINI DELLA RICOGNIZIONE DEI DANNI EVENTUALMENTE SUBITI, I CITTADINI E TITOLARI D’IMPRESA POTRANNO PRESENTARE LE SEGNALAZIONI E QUANTIFICAZIONE DEI DANNI ENTRO IL 22 MAGGIO 2017 UTILIZZANDO LA MODULISTICA ALLEGATA ALL’ORDINANZA. SI PUBBLICANO UNITAMENTE AL PRESENTE AVVISO :

- L’ORDINANZA N. 441 DEL 21 MARZO 2017

- SCHEDA B : RICOGNIZIONE DEL FABBISOGNO PER IL RIPRISTINO DEL PATRIMONIO EDILIZIO PRIVATO

- SCHEDA C : RICOGNIZIONE DEI DANNI SUBITI DALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE