Avviso Pubblico - 5 per Mille a favore del proprio Comune

Il Sindaco invita i cittadini del Comune di TORNARECCIO a destinare il 5 per mille a favore del proprio Comune e comunica che utilizzerà tale risorsa per attività aventi finalità sociali, così come previsto dalla legge.
Come destinare il proprio 5 per mille
Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione).
È consentita una sola scelta di destinazione.
Attenzione: la scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille (Legge 222/1985) non sono in alcun modo alternative fra loro.