Adesione al GAL, è in Corso l’Aumento di Capitale

La tua partecipazione al GAL può essere  importante per cogliere nuove sinergie, diventa socio, adesso puoi farlo:

1. manifestando la volontà di sottoscrivere il capitale in aumento, compilando in ogni sua parte il modulo che segue e restituendo lo stesso al n. fax 0872.993499 o all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2. versando le quote sottoscritte, per intero o almeno per il 25%, tramite bonifico bancario, sul c/c 80261 intestato alla Soc. Cons. Maiella Verde arl, tenuto presso la Carichieti ag. di Torricella Peligna, cod. IBAN IT19D0605077900CC0670080261, riportando nella causale la seguente dicitura “versamento quote sottoscritte del capitale sociale”. L’intero versamento delle quote sottoscritte dovrà avvenire, in ogni caso, entro 6 mesi dalla data di concessione al GAL dei benefici da parte della Regione Abruzzo.

Scarica la Scheda di Sottoscrizione Capitale Nuovi Soci