Avviso Pubblico - Programma di Prelievo d’Emergenza per la Prevenzione dei Danni all’Agricoltura e alla Zootecnia da parte della Fauna Selvatica della Specie Cinghiale

Si avvisa la Cittadinanza,
che  la Provincia di Chieti, con Deliberazione della Giunta Provinciale n° 218/2013, ha approvato il programma di prelievo d’emergenza per la prevenzione dei danni all’agricoltura e alla zootecnia  da parte della fauna selvatica della specie cinghiale.
Tutti coloro che hanno subito danni di natura agricola o zootecnica, da parte dei cinghiali, possono presentare apposita istanza di intervento di prelievo di emergenza, ai sensi della citata deliberazione.
il modello di richiesta di intervento è disponibile sul sito della provincia di chieti al seguente link http://www.provincia.chieti.it/flex/cm/pages/serveblob.php/l/it/idpagina/4921 oppure sul sito del comune di tornareccio www.comune.tornareccio.ch.it o presso gli uffici comunali. le istanze devono essere inoltrate o all’ufficio caccia e pesca della provincia di chieti o presso l’ufficio protocollo del comune entro e non oltre 31 Maggio 2016.

Scarica l'Avviso
Scarica il Modello di Richiesta Intervento