Auguri di una Buona Pasqua

colomba

«La fragilità dei tempi in cui viviamo è anche questa: credere che non esista possibilità di riscatto, una mano che ti rialza, un abbraccio che ti salva, ti perdona, ti risolleva, ti inonda di un amore infinito, paziente, indulgente; ti rimette in carreggiata.
Quando si sperimenta l’abbraccio di misericordia, quando ci si lascia abbracciare, quando ci si commuove: allora la vita può cambiare, perché cerchiamo di rispondere a questo dono immenso e imprevisto, che agli occhi umani può apparire perfino “ingiusto”, per quanto è sovrabbondante».
Papa Francesco

Le parole  di Papa Francesco racchiudono la tensione dell’animo umano, e con questo messaggio che auguro a tutti Voi  miei concittadini un augurio di una Buona Santa Pasqua.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale