Avviso Pubblico per la Concessione di Loculi Cimiteriali

Il Responsabile deL Servizio rende noto che dalla data odierna e fino al 31/05/2016 chiunque ne fosse interessato può presentare richiesta di pre-adesione al Comune di Tornareccio per l’assegnazione in concessione di loculi cimiteriali che verranno realizzati nella parte nuova del cimitero comunale.
Può presentare domanda chiunque, residente e non, per se, per il coniuge e per i propri familiari entro il 2° grado, nonché da persone non legate da vincoli ma risultanti avere la stessa residenza.
L’assegnazione dei loculi avverrà progressivamente in base alla data e numero di protocollo di presentazione delle domande di concessione , unica eccezione è ammessa per la presentazione di domande di concessione per più di n. 2 loculi.

Scarica l'Avviso
Scarica Il Modello di Adesione