• Comune di Tornareccio

Adesione Sangro Aventino Card

Sin dal 2006, nel territorio del Sangro Aventino, si realizza un progetto che ha reso possibile la costituzione di una rete tra i gestori di siti culturali e naturalistici e gli operatori economici del territorio, che si propongono ai turisti attraverso la Sangro Aventino Card.

Da quest’anno sarà introdotta un’importante novità e alla brochure cartacea, sarà affiancata una App che automatizzerà il processo di registrazione e renderà i contenuti disponibili sugli smartphone.

Con la card, turisti o residenti che vogliono conoscer meglio il nostro territorio, potranno accedere ad una serie di informazioni sui luoghi da visitare e sulle imprese turistiche del territorio e avere il biglietto ridotto presso alcuni siti culturali e naturalistici, oltre che uno sconto del 10% per l’acquisto di un pasto, di prodotti tipici e servizi turistici, presso gli esercizi convenzionati.

La card genera vantaggi sia per chi aderisce all’iniziativa, che per i turisti che la ricevono.

Vantaggi per chi è presente sulla card:

  • Essere presente con il proprio punto di attrazione su 35.000 cataloghi pubblicitari e sulla App dedicata;
  • Avere a disposizione uno strumento per aumentare la soddisfazione del proprio cliente, offrendogli una serie di informazioni e di sconti a cui può accedere;

Vantaggi per il turista:

  • Avere a disposizione una guida turistica contenente preziose informazioni per la visita del territorio;
  • Ottenere il biglietto d’ingresso ridotto presso le mete di visita che aderiscono alla card,
  • Ottenere lo sconto del 10% presso i ristoranti, i venditori di prodotti tipici e i servizi turistici convenzionati;

Negli ultimi anni, hanno aderito alla card: 20 siti culturali e naturalistici e 130 ristoranti, produttori e commercianti di prodotti tipici, servizi turistici.

Sottoscrivi il modulo d’adesione che trovi ai seguenti link, contenenti le informazioni di cui abbiamo bisogno e gli impegni da rispettare, a seconda del tuo settore d’attività:

OPERATORI RISTORAZIONE

COMMERCIANTI e PRODUTTORI PRODOTTI TIPICI

SERVIZI PER IL TURISMO E TEMPO LIBERO

Per aderire all’iniziativa, la domanda d'adesione dovrà essere presentata entro e non oltre il 29 Febbraio p.v..