III Avviso Pubblico per l’Erogazione di Microcredito

Dal 27 aprile, aperti i termini per la presentazione delle domande per accedere al III Avviso pubblico per l’erogazione di microcredito, il cui sportello si chiuderà l’8 maggio 2015.
L’Avviso, che ha una dotazione finanziaria di 13 milioni di euro, è volto alla concessione di microcrediti di importo compreso tra 5.000 e 25.000 euro ed ha l’obiettivo primario di sostenere la microimprenditorialità locale e il lavoro autonomo finanziando l’avvio di nuove attività imprenditoriali ovvero la realizzazione di nuovi investimenti e/o il consolidamento di investimenti nell’ambito di iniziative già esistenti, da parte di tutti quei soggetti, persone fisiche e persone giuridiche, che, per condizioni soggettive e oggettive, si trovino in difficoltà ad accedere ai canali tradizionali del credito.
L’Avviso ha una dotazione finanziaria di 13milioni di euro a valere PO FSE 2007 – 2013.

Visualizza Ulteriori Informazioni