AVVISO ORGANIZZAZIONE PULLMAN PER L'AQUILA MARTEDI 14 APRILE 2015

Il Sindaco, la Giunta e Il Consiglio Comunale di Atessa organizzano per Martedi 14 aprile il servizio di autobus per recarsi nuovamente all'Aquila presso il Consiglio Regionale dove si svolgerà una seduta avente tra i punti all'ordine del giorno, le sorti dell'Ospedale San Camillo di Atessa.
Come è noto, nel Consiglio Regionale tenutosi lo scorso giovedi 9 aprile 2015, altre realtà territoriali, grazie ad una massiccia presenza di cittadini, sono riusciti ad ottenere risultati importanti. Si chiede quindi la massima adesione possibile.

Al fine di organizzare il numero di pullman necessari, chi è interessato a partecipare, può dare la propria adesione entro le ore 12:00 di lunedi 13 aprile direttamente presso l'Ufficio Protocollo del comune  di Tornareccio o tramite la consigliera comunale Costantini Lina.

Gli orari dei pullman e il luogo previsto per la partenza verranno resi pubblici nella stessa mattinata di lunedi 13 aprile sul sito del Comune.