Auguri di Buona Pasqua

buona-pasqua

A nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale di Tornareccio, formulo a tutti i cittadini e alle loro famiglie i più sentiti auguri di una serena Pasqua. La resurrezione di Cristo è la festa della speranza e della luce che si rinnova, ed ecco, dunque, che alla comunità di Tornareccio voglio inviare un messaggio augurale carico, di speranza e di auspicio  per una fattiva  collaborazione, con la caparbietà e la determinazione di cui la nostra gente è capace. Per le famiglie e le nuove generazioni, per i nostri bambini, le donne e gli uomini che costituiscono la nostra meravigliosa comunità. Una speranza che, unitamente al nostro impegno di amministratori e all’enorme potenziale del nostro territorio, opponiamo con forza a tempi oggettivamente difficili, dove la crisi che sta attanagliando il Paese potrebbe spingerci ad un atteggiamento di paura verso le sfide che il futuro stesso ci propone.
E’ nella convinzione che insieme sapremo proseguire in questo costante cammino di crescita, dunque, che rinnovo i più sentiti auguri di una felice Pasqua
Prof. Remo FIORITI

A nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale di Tornareccio, formulo a tutti i cittadini e alle loro famiglie i più sentiti auguri di una serena Pasqua. La resurrezione di Cristo è la festa della speranza e della luce che si rinnova, ed ecco, dunque, che alla comunità di Tornareccio voglio inviare un messaggio augurale carico, di speranza e di auspicio  per una fattiva  collaborazione, con la caparbietà e la determinazione di cui la nostra gente è capace. Per le famiglie e le nuove generazioni, per i nostri bambini, le donne e gli uomini che costituiscono la nostra meravigliosa comunità. Una speranza che, unitamente al nostro impegno di amministratori e all’enorme potenziale del nostro territorio, opponiamo con forza a tempi oggettivamente difficili, dove la crisi che sta attanagliando il Paese potrebbe spingerci ad un atteggiamento di paura verso le sfide che il futuro stesso ci propone.

Prof. Remo FIORITI