Avviso - Stato di Emergenza e Calamità Naturale

Si porta a conoscenza di tutti i cittadini residenti nel Comune di Tornareccio che a seguito dell'abbondante ed eccezionale nevicata del 5 marzo 2015 e di conseguenza dell'interruzione dell'energia elettrica ancora persistente in molte zone del Paese e delle contrade (Colle Case, San Giovanni, Torricchio), e della scarsa e ridotta viabilità in quanto gli accumuli di neve spesso non permettono la rimozione della stessa con mezzi a disposizione di questo Ente, che questo Comune ha chiesto lo stato di emergenza e calamità naturale.

Con la presente in oggetto si chiede pertanto a tutti i cittadini la massima collaborazione e di mettersi in viaggio o di usare auto solo per motivi di urgenza e in caso di effettiva necessità.

I mezzi a disposizione di questo ente stanno facendo il possibile per garantire una viabilità accettabile su tutte le strade del Paese, ma ovviamente i tempi sono di gran lunga diversi dalle ordinarie nevicate invernali, dando priorità alle strade principali o a quei casi di grave e motivata necessità.

Resta inteso che questo Ente è a disposizione completa di tutti, e chiunque avesse impellenza di carattere di urgenza e di emergenza può contattare i seguenti numeri:

Comune di Tornareccio: 0872.868139

Sindaco: 348.4039053

Vice Sindaco: 348.4039056

Polizia Municipale: 348.4039060

Oltre ovviamente ai numeri di emergenza Carabinieri e Vigili del Fuoco.

REMO FIORITI

Scarica l'Avviso