Vita Indipendente: Le Domande vanno Presentate entro il 14 Febbraio 2015

Per avere accesso ai fondi della legge regionale 57 del 2012, relativa ad "Interventi regionali per la Vita Indipendente", occorre fare domanda entro 14 FEBBRAIO 2015.
La legge in questione consente ai diversamente abili di presentare progetto di vita personale favorendo l'autodeterminazione ed il controllo del proprio quotidiano e del proprio futuro attraverso l'assistenza personale autogestita oppure con l'assunzione di uno o più assistenti personali.
Gli interessati, persone diversamente abili dai 18 ai 65 anni, devono utilizzare il modulo disponibile in allegato, corredato da una copia di un documento di riconoscimento e dalla certificazione di disabilità grave individuata dalle legge 104/92, ed inviarlo al proprio Ambito sociale di riferimento o al Comune di residenza.

Scarica l'Avviso