Avviso per Consulenti a Titolo GRATUITO per Attività di Supporto all’Ufficio di Presidenza della Giunta Regionale

Il Direttore della Direzione Risorse Umane e Strumentali, Politiche Culturali, invita gli interessati a formulare la domamda, utilizzandi l'allegato modulo, corredato dai seguenti allegati:
1. Curriculum Vitae;
2. Fotocopia fronte-retro di un documento di identità in corso di validità;
3. Progetto dell'attività che si intende svolgere.
La domanda dovrà essere indirizzata a "Presidenza della Giunta Regionale d'Abruzzo - Via Leonardo da Vinci n° 6 - l'Aquila" e recapitata, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31.10.2014, tramite consegna a mano dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30 presso l'Ufficio di Presidenza della Giunta Regionale di l'Aquila/Pescara o per posta con raccomandata AR o per mezzo di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il Documento